Consulenza agevolazioni fiscali Andria

Risparmio energetico

  • Testo

    L’attività da più di 50 anni nel settore dei serramenti fornisce alla propria clientela un servizio di consulenza  agevolazioni fiscali ad Andria per tutto ciò che concerne il risparmio energetico, le prestazioni termiche e quelle acustiche. La legge di stabilità del 2016 prevedeva la detrazione fiscale del 65% per tutto ciò che riguardava gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici.

    L’azienda Segial, esperta in servizi di consulenza agevolazioni fiscali ad Andria, da sempre attenta alle problematiche dell’ambiente è in grado di fornire prodotti che consentono un notevole risparmio di energia e quindi un’attenzione particolare all’ambiente. La consulenza é personalizzata e dettagliata e viene effettuata direttamente dal titolare dell’attività. I prodotti disponibili presso l’azienda sono in grado di soddisfare tutte le esigenze in materia di prestazioni termiche, prestazioni acustiche ed inoltre sono tutti dotati di marcatura Ce. 


    Per prestazione termica si intende il grado di dispersione del calore. I prodotti disponibili presso Segial riescono a trattenere il calore in modo efficace e ciò consente loro di avere prestazioni termiche elevate. Per prestazioni acustiche si intende la capacità di un prodotto di insonorizzare un ambiente. Un prodotto a prestazioni acustiche elevate è una soluzione che non fa passare i rumori o i suoni provenienti dall’esterno e che trattiene i suoni interni. Per avere maggiori informazioni rispetto al servizio di consulenza o alle caratteristiche tecniche dei prodotti  disponibili in azienda è possibile rivolgersi direttamente in sede.