Sistemi per serramenti Andria

Sistemi a battente scorrevoli oscuranti

  • testo 1

    La realizzazione degli infissi è caratterizzata dall’utilizzo di profilati in alluminio per la realizzazione della parte esterna (più soggetta alle intemperie) e per l’interno.

    La Segial propone ai suoi clienti un’ampia gamma di topologie di sistemi perserramenti ad Andria che vanno da quelli a battente, scorrevoli, a quelli oscuranti. L’estetica tradizionale dei legni unita alla tecnologia dell’alluminio sono delle peculiarità che caratterizzano gli infissi in alluminio e legno.

    Questi sistemi per serramenti ad Andria che possono essere sia a battente che scorrevoli, i materiali sono concepiti per mettere in evidenza i vantaggi sia del legno che dell’alluminio. I serramenti possono essere realizzati con linee arrotondate per ambienti più d’atmosfera o con linee nette per ambienti in stile minimal.

    Degli appositi distanziatori in materiale plastico evitano che il rivestimento ligneo sia a contatto diretto con il telaio in metallo e questo procedimento consente che il fenomeno della condensa non si verifichi. La superficie esterna in alluminio garantisce una grande resistenza alle intemperie e una praticità nella pulizia.

  • testo 2

    I sistemi per serramenti ad Andria a battente sono progettati per accogliere tutte le tipologie di vetri commerciali e tutti i tipi di vetrocamera. Al fine di ottenere dei serramenti sempre più performanti per ciò che concerne il risparmio energetico, i profili in alluminio consentono che non ci sia alcuna infiltrazione di aria e resistono a carichi di vento e sono impermeabili all’acqua.

    Questo tipo di sistemi per serramenti ad Andria, possono essere utilizzati sia per le nuove costruzioni sia per le ristrutturazioni. La Segial oltre a fornire sistemi per serramenti atti alla produzione di infissi, fornisce materiali per la composizione di sistemi per serramenti oscuranti, meglio conosciuti con il nome di persiane.

    Le persiane sia che si tratti di sistemi a scorrimento, sia che si tratti di sistemi a battente, sono in grado di contribuire all’isolamento termico, a quello acustico e sono il metodo più efficace per garantire la privacy.
    Per maggiori informazioni non esitate a contattare l'attività o a recarvi direttamente in sede.